Che cos’è il climatizzatore?

Quando il caldo è opprimente,
muoversi o fare delle attività negli ambienti chiusi, diventa molto pesante, nonchè pericoloso per chi soffre di pressione bassa o problemi circolatori, così come può iniziare a causare tali disturbi a chiunque. La soluzione più appropriata ed efficace, quindi, è la climatizzazione dell’ambiente. Per rinfrescare o scaldare un locale o diversi ambienti (contemporaneamente, o separatamente l’uno dall’altro), occorre dotarsi di un impianto di condizionamento.

La temperatura ideale

Come la vuoi tu...
Quale sia la tipologia di impianto che ti forniremo, essa ti permetterà di regolare la temperatura dei tuoi ambienti in base alle tue esigenze. La possibilità di collegare diverse unità interne di differente grandezza, che possano funzionare anche in modo indipendente, abbinata alla doppia funzione di condizionatore e pompa di calore, ti permetteranno di personalizzare la gestione della temperatura come meglio preferisci.

ClimaElectra

Le capacità acquisite in base all’esperienza di quasi 15 anni, unite al grande interesse personale per questo campo ed alla voglia di migliorarsi, ci rendono all’altezza di consulenza professionale ed esecuzione impianti per case, uso commerciale, canalizzazione, trattamento aria, ovvero tutto ciò che occorre per creare ambienti prettamente confortevoli.
Un occhio di riguardo va poi alle POMPE DI CALORE, per porre un accento sul vero risparmio!!
Possono sostituirsi completamente ai sistemi di riscaldamento più classici (avviene già in alcuni Paesi), od unirsi ad altri impianti preesistenti.
Un solo climatizzatore che si occupa di due cose: rinfrescare d’estate e riscaldare d’inverno.
In estate: assorbe calore dal locale che si vuole climatizzare e lo invia all’esterno; in inverno, crea calore e lo porta all’interno.
Le pompe di calore si possono accendere in qualsiasi momento lo desideri l’Utente, non hanno alcun vincolo di data, come invece avviene per i caloriferi con riscaldamento centralizzato.
Sono perfette per climatizzare in maniera ottimale, sia per livello di temperatura, che per regolazione umidità e purificazione aria! E proprio per quanto concerne quest’ultima funzione, sottolineamo che questi apparecchi effettuano un completo trattamento dell’aria, rendendo più salutari gli ambienti, grazie sia a sistemi che usano filtri autorigeneranti ed antibatterici, sia ad altri che eliminano gli odori sgradevoli, con caratteristiche di pulizia automatica.
In ultimo, ma molto importante e richiesta dal Consumatore è L’ESTETICA: i modelli oggi sono più piccoli e di bell’aspetto per arredare con discrezione; si possono applicare in ogni ambiente.
Sono silenziosi, sicuri e dotati di telecomando con svariate funzionalità.

IMPIANTI ELETTRICI
IMPIANTI IDRAULICI

DAL 2011: CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATA STUFE A PELLET EDILKAMIN E KARMEK ONE
 
Chiedici un preventivo
Ci troviamo a Sanremo. Contattaci attraverso questo sito web per ricevere informazioni o per un preventivo personalizzato.